adobestock180009643.jpeg

A partire dalla progettazione che ricopre la parte più importante per la buona riuscita di un impianto, a cui lo staff di R4 dedica affidabilità e competenza, assicurando al cliente tutta la riservatezza necessaria affinchè il know-how che ci viene trasferito rimanga riservato.

Nelle prime fasi di studio preliminare della fattibilità, le richieste del ns committente vengono analizzate al fine di ottenere uno studio che assicuri macchine efficienti con il migliore compromesso tecnologico tra qualità e prezzo.

L'intera fase di progettazione viene eseguita internamente dai ns progettisti che vantano esperienza decennale nel campo dell'automazione avvalendosi dei migliori software tra cui Solidworks.

Durante la fase di progettazione il cliente viene costantemente coinvolto al fine di ottimizzare l'intero processo.

Durante la costruzione dell'impianto i ns clienti possono costantemente essere aggiornati sull'avanzamento lavori o presso la ns sede, per meglio visionare quanto si sta realizzando.

Nelle fasi di collaudo i ns clienti possono rimanere presso la ns struttura tutto il tempo che ritengono necessario.

Durante la fase di avviamento il ns staff provvede a istruire adeguatamente il personale del ns cliente, sia sotto il profilo meccanico che software e anche manutentivo.

Su richiesta, ogni impianto installato può essere costantemente monitorato da R4.